Partners

partners-page-leading

partners-page-leading-2

partners-page-leading-3

partners-page-quote
# partners-page-title-1
partners-page-1
partners-page-2
# FAQ Come collaborare con noi
partners-faq-1
partners-faq-1-answer
partners-faq-2
partners-faq-2-answer
partners-faq-7
partners-faq-7-answer
partners-faq-3
partners-faq-3-answer
partners-faq-4
partners-faq-4-answer
partners-faq-5
partners-faq-5-answer
partners-faq-6
partners-faq-6-answer

Condizioni contrattuali

Crediamo che per lavorare insieme servano rispetto e fiducia, ecco perchè siamo molto trasparenti riguardo alle modalità di consegna, di pagamento e alle tempistiche dei nostri progetti.
Siccome ogni progetto è un caso a sè, stimiamo all'inizio dei lavori, durante la fase di analisi, le tempistiche di realizzazione e te le comunichiamo immediatamente.
Qualora i tempi stimati non dovessero essere in linea con quelli che avevi programmato e non riuscissimo a garantirti un lavoro di qualità nei tempi da te richiesti, saremo felici di fornirti la nostra consulenza e aiutarti a scegliere un altro partner.
Teniamo molto a realizzare prodotti di qualità, anche se questo potrebbe significare impiegare maggiore tempo e risorse. Tuttavia non devi preoccuparti, aggiorniamo di continuo i nostri clienti sul progresso dei progetti: definiamo delle milestones, e verifichiamo insieme il raggiungimento delle stesse.
La nostra formula di pagamento è 30% anticipo per l'inizio del lavoro, 30% raggiungimento milestone intermedia, 40% a lavoro ultimato.
Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme!
Call us now
Scrivici una mail
Or write us here
We'll never share your email with anyone else